- Sito ufficiale della Associazione Pro Loco di Roccalbegna

Menu principale:

MESSAGGIO DEL PAST PRESIDENT

GRAZIE !
Carissimi Consiglieri e Soci, GRAZIE !

Grazie per il lavoro che avete svolto tutti insieme negli ultimi tre anni, riuscendo a mantenere vivo il nostro amato Paese.

Un grazie particolare a Mario e Raffaele per aver mantenuto mobili e immobili. Un super grazie a due persone che diventano per me ogni giorno più speciali: Patrizia e Udio, che sono riusciti a sopportarmi ed incoraggiarmi.

Il grazie più grande comunque non posso farlo di persona perchè va a Luigi, che non è più con noi, e che col suo lavoro silenzioso mi ha guidato nella 'palude' della presidenza. Non è un caso se l'ultimo atto dei miei tre anni da presidente è stata la proposta (accolta all'unanimità) di intitolare la nostra sede proprio a lui, Luigi Giustarini.

Grazie a tutti: consiglieri, soci e paesani.... Perchè ha lavorato con amore anche chi socio non è (ancora...) !

Grazie

Stella