saluti - Sito ufficiale della Associazione Pro Loco di Roccalbegna APS

MESSAGGIO DEL PRESIDENTE A SEGUITO DELLE RECENTI
ELEZIONI PER IL RINNOVO DEL CONSIGLIO DIRETTIVO

Salve a tutti
A seguito del rinnovo delle cariche del nuovo consiglio direttivo, eletto con le votazioni del 5 gennaio u.s. e riunitosi sabato 16 febbraio u.s., volevo ringraziare i consiglieri eletti per la fiducia manifestatami ad essere il Presidente della Pro Loco di Roccalbegna per il triennio 2019/2021.
Un sentito ringraziamento va ai consiglieri Stella Bevilotti, Udio Giardi ed Antonio Fiorini, che pur essendo stati eletti hanno rinunciato alla carica per motivi personali: a loro va tutta la mia stima ed un forte GRAZIE per quanto fatto in questi anni anche perché sono certo che continueranno a fornire all’Associazione il loro apporto, la loro esperienza e professionalità.
Un grazie sincero va ad Eugenia Del Giudice: malgrado non sia risultata eletta nel nuovo consiglio, sono sicuro che anche lei continuerà a sostenere l’Associazione con le sue competenze sui temi igienico-sanitari, GRAZIE.
L’anno appena iniziato è un anno importante nel mondo delle pro loco: la riforma del terzo settore, che andrà a regime nel 2019, avrà degli impatti sul sistema amministrativo e fiscale e richiederà un’attenzione particolare.
C’è e ci sarà bisogno di tutti, della partecipazione e del servizio di tutti:  se sapremo coniugare il fatto che ogni incaricato è un socio, e ogni socio può essere un incaricato, se sapremo porci al servizio ognuno dell’altro, senza primeggiare, uno per tutti e tutti per uno, la pro loco potrà navigare tranquilla per i prossimi anni e toglierci delle belle soddisfazioni.
Io ce la metterò tutta per essere al vostro servizio e per ripagare la fiducia che mi avete rinnovato.
Sarà dura, ma ce la faremo.
Vincenzo Ceccarelli
Presidente Pro Loco di Roccalbegna