Atto Costitutivo - Sito ufficiale della Associazione Pro Loco di Roccalbegna APS

Atto Costitutivo

Dott.  FRANCESCO PAOLO MAGGIORE
NOTARO
Piazza  Garibaldi 2 -  Tel.  67048
SANTA FIORA (Grosseto)
_____________

REPERTORIO n.  5349 - RACCOLTA n. 528

ATTO  COSTITUTIVO di ASSOCIAZIONE
Repubblica Italiana

L'anno millenovecentosessantacinque il giorno ventuno del mese di dicembre in Roccalbegna via Garibaldi  sette

21  dicembre 1965

Avanti a me Dottor Francesco Paolo Maggiore, notaio in Santa Fiora, iscritto nel ruolo del distretto notarile di Grosseto.

Sono presenti:

1) POLLINI LUIGI ARFEO nato a Roccalbegna il 3 marzo 1909, ivi domiciliato, mugnaio;

2) CIOLFI ELIO, nato a Grosseto il 15 settembre 1920, domiciliato a Roccalbegna, bidello;
3) SANI GIOVANNI nato e Roocalbegna il 19 gennaio 1901, ivi domiciliato, pensionato;
4) SOZZI LEO nato a Roccalbegna il 1 febbraio 1932, ivi domiciliato, fontaniere;
5) GIUSTARINI LUCIANO nato  a Roccalbegna il 18 settembre  1936; ivi domiciliato, sarto;
6) BASSI ROMOLO nato a Roccalbegna il 3 ottobre 1919; ivi domiciliato, muratore;

7) PIERINI MANRICO nato a Roccalbegna il 3 luglio 1926, ivi domiciliato, veterinario;

8) DI COSIMO ANNIBALE nato a San Felice Circeo il 20  luglio 1921; domiciliato a Roccalbegna, farmacista;
9) POLEMI GINO nato a Roccalbegna il 6 settembre 1938, ivi domicilia; operaio;
10) BEVILOTTI VEZIO  nato a Roccalbegna il 28 gennaio 1942; ivi domiciliato, impresario;

11) POLEMI ELVIO nato a  Roccalbegna il 10 febbraio 1915; ivi domiciliato, agricoltore;

12) PESUCCI  ENZO nato a Siena il 5 maggio 1927; domiciliato a Roccalbegna, impiegato;
13) MIGLIORI INNOCENZO nato a Caprarola il 6 dicembre 1932, domiciliato a RoccaIbegna, Notaio.

Comparenti della cui identità personale io Notaio sono personalmente certo i quali dopo aver d'accordo fra loro e col mio consenso dichiarato di rinunciare all'assistenza dei testimoni, convengono quanto segue:

Articolo primo

E' costituita tra i comparenti una Associazione denominata "Associazione Pro Loco - Roccalbegna" con sede in Roccalbegna, sotto la giurisdizione e la vigilanza dell'Ente Provinciale per il Turismo di Grosseto.

Articolo secondo

Lo scopo dell'Associazione, le norme relative al suo ordinamento, i diritti e gli obblighi degli associati nonché le condizioni per la  loro ammissione sono specificatamente indicati nello Statuto che, composto di trenta articoli, omessane la lettura per espressa volontà dei comparenti, si allega al presente atto sotto la lettera "A" perché ne formi parte integrante e sostanziale.

Articolo terzo

I comparenti eleggono quali membri del consiglio di Amministrazione i signori:

Bevilotti Vezio
Ciolfi Elio
Di Cosimo Annibale
Fiorini Gianfranco
Jannella Roberto
Migliori Innocenzo

Pameli Franco
Pesucci Enzo
Pierini Manrico
Raffo Giuliano
Rossi Domenico Carlo

A Presidente viene eletto l'Ing. Roberto Jannella; a Vice Presidente il Dott. Annibale Di Cosimo; a Segretario il Dott. Innocenzi Migliori e a Cassiere il Rag. Enzo Pesucci.

Richiesto ho io Notaio redatto questo contratto che ho letto ai comparenti i quali, a mia domanda, dichiarano di approvarlo.

L'atto stesso a cura di me Notaio é stato scritto da persona di mia fiducia su due fogli per pagine quattro.

(seguono i nomi dei comparenti)

Clicca  sulla immagine per visualizzare il documento originale