Concorso fotografico - Sito ufficiale della Associazione Pro Loco di Roccalbegna APS

Concorso fotografico

Si è svolto dal 1 giugno al 20 luglio 2023 il Concorso fotografico a premi denominato :
TERRE DI ROCCALBEGNA : LA PIETRA
La partecipazione al concorso è stata numerosa e le foto presentate sono state oltre quaranta.

La giuria, composta da Cesare Moroni (Presidente), Marta Galli e Marco di Cosimo,

dopo averne verificato la regolare ricezione, è passata all'analisi tecnica ed artistica delle opere in gara.

Al termine di un attento e condiviso percorso di selezione sono state scelte n° 4 opere.
Esse poi sono state puntualmente valutate e comparate e sulla base di quanto
sopra la giuria è infine giunta alla seguente deliberazione:
Primo classificato
Giuliano Lorenzoni con la foto dal titolo
Protetti dalla Pietra
Secondo classificato
Pierpaolo Simonelli con la foto dal titolo
Fuori le mura
Terzo classificato
Lamberto Peppetti con la foto dal titolo
Roccalbegna n. 1
Premio Speciale della Giuria a Leonardo Polemi per la foto dal titolo The Stone! con la seguente motivazione:
“Al fine di invogliarlo ad acquistare una macchina reflex per sviluppare al meglio la sua passione per la fotografia. Buona luce!”
La premiazione è avvenuta il 15 agosto nel corso della serata musicale durante la 40a Sagra del Biscotto salato

Prima
classificata