Elezioni 2019 - Sito ufficiale della Associazione Pro Loco di Roccalbegna APS

Elezioni 2019

Risultato delle votazioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo svoltesi il giorno 05/01/2019 presso la sede della Associazione in Via Risorti 11 a Roccalbegna. Di seguito le preferenze riportate da ciascun socio. La assegnazione delle cariche sarà effettuata nella prima riunione ufficiale del nuovo Consiglio.

PREFERENZE

FABBRESCHI Niccolò, MARIOTTI Fausto, MINUCCI Franco 6
BARDI Paola, BELLUCCI Angela, FIORINI Marusca, TONINI Alberto 5
ZAMPERINI Violetta 4
BARTALESI Fiorella, BEVILOTTI Virginia, CONTI Libero, CORRIDORI Ilaria, DI COSIMO Monica, PASCUCCI Mariella, SIMONELLI Pierpaolo 3
DE FALCO Pasquale, DI COSIMO Pietro, FAGGI Fabio, FREGOSI Marcello, LAMIONI Lida, MOMINI Daniele, SPERONI Stefano, VIVARELLI Carla
2
BELLUCCI Giulia, BINDI Aldo, BRAVI Amleto, GIARDI Giorgio, IANNELLA Letizia, MARGIACCHI Roberta, MORETTI Monica, POLEMI Gino, POLEMI Sandra, RAFFO Marisa, ROSSI Paola, TACCHI Costanza, TUZZATO Cristina, VENTURI Daniela 1

PROSPETTO STATISTICO

Numero degli iscritti

96

Numero dei votanti

60

Schede valide 57

Schede bianche

0

Schede nulle

3

PRIMA SEDUTA DEL NUOVO CONSIGLIO DIRETTIVO
Il giorno 16 del mese di febbraio 2019 alle ore 15,00 nella sede sociale in Roccalbegna in via Risorti 35, sulla base della risultanza delle votazioni effettuate il 5 gennaio u.s., si è riunito il nuovo consiglio direttivo della Pro Loco di Roccalbegna.
Sono presenti i consiglieri: Marasco Raffaele, Ceccarelli Vincenzo, Falciani Giulio, Di Cosimo Marco, Simoncini Monica, Zamperini Andrea, Amadei Anna, Giustarini Luciano, Colantonio Gianna, Ciaralli Enzo, Polemi Giulio, Angioni Nicol Valentina, Marini Iole e Margiacchi Ariberto.
....