Il primo verbale
VERBALE DELL'ASSEMBLEA PER LA COSTITUZIONE
DELLA ASSOCIAZIONE PRO LOCO - ROCCALBEGNA
L'anno millenovecentosessantacinque il giorno tre del mese di febbraio alle ore 20,30 nella Sala Consiliare del Comune di Roccalbegna, su iniziativa del Sig. Ciolfì Elio, sono stati convocati i capi famiglia del paese di Roccaibegna per procedere alla costituzione della Pro Loco di Roccalbegna e del Consiglio dell'associazione stessa.
All'ora suddetta risultano presenti in sala i signori :
Barlugi Niccolino |
Giustarini Luciano |
Polemi Antonio |
Quantunque assenti hanno data la loro adesione i signori :Falciani Aldo, Jannella Dr. Ing. Roberto e Pollini Rag. Franco.
Aperta la discussione prendono la parola il Sindaco del Comune Sig. Giuliano Raffo ed altri cittadini per illustrare le finalità che si propone detta Associazione.
Dopo avere i presenti accolta ad unanimità la proposta di aderire come soci della Pro Loco,si procede alla votazione a scrutinio segreto per la nomina dei componenti il Consiglio.
Eseguito lo spoglio delle schede risultano eletti i Signori:
Ciolfi Elio |
con voti 23 |
Subito dopo domanda la parola il Sig. Giovanni Sani per ringraziare gli elettori che hanno riversato sul suo nome i loro suffragi e dichiara che pur rimanendo come socio alla Pro Loco della quale fa parte fin dal 1952, è spiacente di rinunciare alla nomina a membro del Consiglio testé eletto.
L'assemblea pertanto procede ad una nuova votazione per la surrogazione del Sani dalla quale risulta eletto il Sig. Vezio Bevilotti con voti 34.
Non avendo nessun altro chieste di parlare, la seduta è sciolta.
Della seduta stessa è stato redatto questo verbale.