Eventi-2014 - Sito ufficiale della Associazione Pro Loco di Roccalbegna APS

Eventi-2014

23 Agosto

SATURNIA FESTIVAL 2014
Anche quest'anno il Saturnia Festival farà tappa a Roccalbegna con la partecipazione del Quartetto d'archi del Saturnia Festival.
(locandina)

14-17 Agosto

XXXIII SAGRA DEL BISCOTTO SALATO
Come negli anni passati è stato aperto uno stand gastronomico e le serate sono state allietate da musica e ballo. (Clicca qui per il manifesto)

13 Agosto

LA ROCCA DEL TEMPO CHE FU....
proiezione di una raccolta di vecchie fotografie recuperate ed elaborate nel corso dell' inverno e accompagnate da musiche rocchigiane.

12 Agosto

ROBERTO MADRIGALI
presenta il suo libro Il destino della terra è scritto nella luna e a seguire tutti al Cassero Senese a veder le stelle con gli astrofili Monaci e Ramazzotti. (foto)

11 Agosto

STAR PER UNA SERA
Sfilata di abiti da sera con la collaborazione della boutique Targioni di Grosseto e la collaborazione di Elisa e Silvia. (foto)

9 Agosto

ROCCALBEGNA GRAFICA 2014
Espone Lina Bartoli

27 Luglio

TORNEO DI SCACCHI
Si è tenuto presso Casa Roccalbegna  il Primo Torneo di  Scacchi semilampo denominato "Trofeo Farmacia della Rocca", settima tappa del Gran Premio della Toscana 2014.
Scarica la locandina e il comunicato stampa finale

26 Luglio

LE ERBE DI EUGENIA
I segreti delle erbe dei nostri campi
illustrati dalla D.ssa Eugenia Del Giudice

1 Giugno
31 Luglio

CONCORSO FOTOGRAFICO
Numerosa la partecipazione al concorso fotografico suddiviso in due sezioni  :
TERRE DI ROCCALBEGNA e
2014: LA FRANA DI ROCCALBEGNA.
clicca qui per visualizzare le foto premiate

25 Gennaio

AGRICOLTURA NATURALE
Seminario in-formativo sulla agricoltura naturale in collaborazione con Associazione Shumei e il patrocinio del Comune di Roccalbegna. (vedi locandina e foto)